silver and black, cinematographe

E non soltanto in Silver and Black, ma anche negli altri spinoff, pare. In ogni caso sono in corso “valutazioni”. Lo ha detto la regista Gina Prince-Bythewood

Silver and Black dovrebbe essere uno dei tanti attesi spinoff del personaggio dell’uomo Ragno, in seno all Sony. Sony che, come sapete, ha iniziato ad esplorare i propri personaggi di Spider-Man sul grande schermo già da qualche tempo, prima con Venom di Tom Hardy e poi con Morbius, che vedremo il prossimo anno al cinema.

Silver and Black, che sarà diretto dalla regista Gina Prince-Bythewood, è bloccato perché pare ci siano state diverse incomprensioni di vedute sulla sceneggiatura. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a Total Film, la regista ha affermato che, sebbene abbia trovato un modo organico per creare il team per la pellicola, la Sony non è sicura se includere il lancia-ragnatele nei suoi futuri film spin-off.

La mia risposta onesta è che non lo so. Adoro davvero quei personaggi, mi piacerebbe vederli insieme. Ho pensato che quello a cui abbiamo pensato per unirne le storie è davvero buono. Stanno cambiando molte cose grazie al successo dei film di Spider-Man.

Il problema resta sempre quello: non si sa se il progetto andrà avanti e se poi Spider-man ci rientrerà:

C’è una domanda da porsi sempre: puoi davvero fare questi film senza Spider-Man? Insomma, dovrebbe almeno avere un ruolo all’interno della storia. Questa è sempre la domanda ricorrente. Ho preso due anni di pausa per [The Old Guard], quindi una volta che questo film uscirà, sperando che abbia successo, riprenderà a parlare di quest’altro progetto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE