Spider-Man 3: Tom Holland e la nuova foto in costume da Spidey

Ecco una nuova fotografia postata dall'attore via Instagram.

Ecco una nuova piccola occhiata al costume di Tom Holland in Spider-Man 3

Le riprese di Spider-Man 3 si stanno attualmente svolgendo in quel della Georgia e Tom Holland, in un momento di relax dalla produzione, ha deciso di mostrarci una fotografia che riprende una piccola porzione del suo costume nella terza pellicola che lo vede protagonista nella vesti del Lancia Ragnatele della Casa delle Idee versione cinematografica.

SPider-Man, cinematographe.it

Alcuni di voi ricorderanno forse cosa disse Stan Lee quando vide Tom Holland la prima volta: il giovanissimo attore gli diede la netta impressione di essere perfetto per la parte di Peter Parker perché quando il grande creativo della Marvel immaginò il personaggio fu proprio ad un ragazzo dalle caratteristiche fisiche di Holland che pensò. Una chiamata dal passato, è proprio il caso di dirlo. E Peter sta assolutamente rendendo merito (almeno secondo noi), al ruolo che gli è stato affidato nel Marvel Cinematic Universe.

Per tornare a noi, Holland ha condiviso l’immagine nelle sue storie su Instagram, dove possiamo vedere i suoi piedi e le sue gambe nell’iconico abito di Spider-Man, mentre l’attore si prende una pausa tra le riprese per guardare un po’ di golf. Nella stanza, vediamo una bella piccola configurazione AV e un’area relax, completa dei servizi tipici di Hollywood come acqua in bottiglia, frutta, caramelle – una scatola di Skittles – e quello che sembra un controller Playstation 4 e un game box sullo sfondo. Non è una brutta vita quella del nostro Spidey, non trovate?

Le star del franchise, Tom Holland e Jacob Batalon (Ned) hanno intrattenuto i fan della Marvel pubblicando regolarmente sguardi dal dietro le quinte e anticipazioni sui social media. Purtroppo infatti, a causa del COVID-19, le produzioni sono molto meno raggiungibili. Forse, stando alle voci che girano, potremo vedere una prima occhiata al terzo film prima della fine dell’anno. Sarebbe effettivamente una bella notizia, non trovate?