Spider-Man 3: c’è un dettaglio interessante nelle nuove foto dal set

Stanno proseguendo le riprese di Spider-Man 3, come testimoniato anche da nuove foto dal set con uno stunt del film e preannunciano nuove scene in CGI

Sono state rilasciate su Twitter nuove immagini dal set di Spider-Man 3, in cui troviamo uno stunt indossare una tuta per la motion capture. Ma la parte interessante è quello che si intravede in una delle due, un poster del supereroe interpretato da Tom Holland con il suo vecchio costume di Captain America: Civil War, che invita i fan a farsi una foto e ottenere un autografo dal supereroe. Ricordiamoci in tutto ciò che da Spider-Man: Far from home l’identità segreta di Peter Parker è stata spifferata… Tutto ciò si inserisce in una sempre più vicina introduzione di qualche multiverso, tra WandaVision e il sequel di Doctor Strange in arrivo.

Leggi anche: Spider-Man 3: foto dal set rivelano un’inaspettata connessione

In un periodo di sempre maggiori insicurezze per il mondo del cinema, quando già altri cinecomic sono stati rimandati, Spider-Man 3 deve ancora trovare una data di uscita. Ecco le nuove foto dal set del film che vede protagonista Tom Holland per la terza volta nel Marvel Cinematic Universe: