Spider-Man 3: ecco il titolo ufficiale del nuovo film con Tom Holland

Il film sarà collegato al secondo film di Doctor Strange e al finale di WandaVision.

Tom Holland ha annunciato il titolo ufficiale del nuovo film di Spider-Man, la cui uscita è prevista per dicembre 2021

Il titolo ufficiale di Spider-Man 3 di Sony e Marvel è stato ufficialmente rivelato. Il film si intitola ufficialmente Spider-Man: No Way Home. Il titolo è stato svelato dopo che una serie di titoli falsi sono stati rilasciati dai membri del cast sui social media, generando una confusione in tutto il mondo ed un conseguente picco della curiosità generale. Il film è in produzione ad Atlanta dalla fine del 2020 e le riprese continuano tuttora. “Il film è incredibilmente ambizioso e sono lieto di poter dire che stiamo riuscendo a realizzarlo“, ha detto Holland a Yahoo in una recente intervista. “Sta andando davvero bene. Abbiamo guardato una scena di combattimento che avevamo girato poche settimane fa e posso dire di non aver mai visto una scena di combattimento del genere nell’MCU. Sono davvero entusiasta che il pubblico veda una cosa del genere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Il film dovrebbe immergersi in un multiverso collegato con il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e all’imminente conclusione della serie WandaVision. “L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio riguardo il mondo che ci aspetta ed il modo in cui lo stiamo esplorando“, ha detto a ComicBook.com il capo dei Marvel Studios Kevin Feige a gennaio, aggiungendo: “È surreale per me parlare di Spider-Man 3. Molti anni fa ho lavorato ad un film intitolato proprio Spider-Man 3, diretto da Mr. Sam Raimi. Quindi questo chiamiamolo Homecoming 3“.

Leggi anche – Tom Holland elogia WandaVision: “Sono ossessionato

Per quanto riguarda le molte voci che circondano gli attori ed i personaggi coinvolti in Spider-Man: No Way Home, Feige ha poi dichiarato: “Ho letto alcune cose in giro. La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori luogo e talvolta è sorprendentemente vicina“.

Ricordiamo che l’uscita di Spider-Man: No Way Home è attualmente prevista per dicembre 2021.