Spice Girls: in arrivo un film d’animazione grazie a Paramount
Tutte e cinque le componenti dell'iconico gruppo degli anni '90 sono coinvolte nel nuovo progetto!
THR riporta che il film animato con le Spice Girls sta procedendo a gonfie vele
Tutte e cinque le componenti dell’iconico gruppo degli anni ’90, le Spice Girls, sono coinvolte nel nuovo progetto! A guidarlo c’è il presidente della Paramount Animation Mireille Soria, una casa di produzione che vanta uno staff prevalentemente femminile. Simon Fuller produrrà il film d’animazione, mentre Karen McCullah e Kiwi Smith scriveranno la sceneggiatura. Il film includerà le canzoni più celebri del gruppo, ma anche dei nuovi brani! Mireille Soria assicura i fan che le cinque donne sono molto coinvolte nel progetto e che ne sono entusiaste.
Il gruppo delle Spice Girls comprende i membri Victoria Beckham anche conosciuta come Posh Spice, Melanie Brown nei panni di Scary Spice, Emma Bunton è Baby Spice, Melanie Chisholm conosciuta come Sporty Spice e Geri Halliwell nei panni di Ginger Spice.
Leggi anche: Le Spice Girls doppieranno delle supereroine in un film animato
L’iconica band è attualmente in tour. Le Spice Girls sono una girl band britannica formatasi nel 1994 a Londra. Il gruppo ha ottenuto un grande successo commerciale, discografico e non, durante la seconda metà degli anni Novanta. Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 85 milioni di dischi venduti. Il loro singolo di debutto è il celeberrimo Wannabe, del 1996.