Le Spice Girls doppieranno delle supereroine in un film animato

Le Spice Girls (Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie e Geri Halliwell) si riuniranno per un nuovo progetto: si tratta di un film animato nel quale ognuna doppierà una supereroina con poteri adatti alla sua personalità

Il Girl Power diventa reale: le Spice Girls diventeranno delle supereroine in un film animato

Variety riporta che il popolare gruppo pop britannico Spice Girls si riunirà per un progetto cinematografico d’animazione con il tema “Girl Power“, ma quest volta i poteri saranno reali. Ogni personaggio del film sarà doppiato da una Spice Girl e presenterà un potere unico per ogni membro del gruppo che rifletta la loro personalità.

Il gruppo delle Spice Girls comprende i membri Victoria Beckham anche conosciuta come Posh Spice, Melanie Brown nei panni di Scary Spice, Emma Bunton è Baby Spice, Melanie Chisholm conosciuta come Sporty Spice e Geri Halliwell nei panni di Ginger Spice. Il film è attualmente oggetto di trattative per riuscire a trovare dei partner di produzione.

Ci sono state voci recenti secondo le quali le Spice Girls avrebbero pianificato un tour di reunion, quando le ex popstar si erano incontrate per “esplorare nuove incredibili opportunità”, anche se nessuna data è stata prenotata dall’agenzia delle Spice Girls. Beckham ha apparentemente minimizzato ogni possibilità di un tour e una fonte vicina alla girl band ha dichiarato a Variety che parlare di un tour di reunion era “prematuro”.

La stessa fonte ha aggiunto che le ragazze sono, comunque, “accese” sull’idea di lavorare sul film animato di supereroine, dicendo che “le Spice Girls stanno pensando in grande in termini di franchise su scala globale. Sono il gruppo di ragazze di maggior successo sul pianeta. È proprio ciò di cui Marvel o Disney hanno bisogno”. Simon Fuller, il manager delle Spice Girls, non ha ancora commentato.