Spencer: Kristen Stewart e il suo nuovo look sul set [FOTO]

L'attrice interpreta la Principessa Diana Spencer nel lungometraggio di Pablo Larraín

Spencer: la somiglianza tra la Stewart e Lady D è impressionante!

Spencer è il nuovo lungometraggio di Pablo Larraín, noto per aver portato recentemente sul grande schermo Ema, molto apprezzato da pubblico e critica. Il film, come si può evincere dal titolo, è incentrato sulla storia di Lady Diana Spencer, consorte di Carlo, principe del Galles, dal 1981 al 1996, la cui umanità e modernità hanno fatto il giro del mondo. La sua triste morte, avvenuta il 31 agosto 1997, è ancora avvolta nel mistero e ha gettato l’Inghilterra nello sconforto più totale. All’interno del biopic, la donna sarà interpretata dalla nota Kristen Stewart che, a giudicare dalle foto trapelate sul set, è perfettamente identica all’originale. Nello specifico, nel prodotto verrà raccontato un momento preciso della vita di Diana, ovvero quando, nel Natale del 1991, decise di lasciare suo marito. Non è chiaro se poi ci saranno dei flashback o dei flashforward a partire da tale evento.

Recentemente, su Yahoo Entertainment, è trapelata un’inedita immagine di Spencer che raffigura l’attrice protagonista con un look completamente nuovo. Tale outfit è quasi completamente uguale a quello indossato da Lady D in un celebre scatto a Kensington nel 1992 ed è composto da una giacca bomber rossa e nera, jeans blu chiaro, guanti e degli stivaletti. Tale istantanea non fa che confermare che la produzione sta proseguendo a gonfie vele e onestamente non vediamo l’ora di scoprire altri piccoli dettagli su questo atteso progetto cinematografico.

Spencer vede una sceneggiatura scritta da Steven Knight (Peaky Blinders, Serenity – L’isola dell’inganno) con un cast composto, oltre che dall’attrice sopramenzionata, da Sally Hawkins, Jack Farthing nella parte del Principe Carlo, Sean Harris, Timothy Spall, Olga Hellsing nel ruolo di Sarah Ferguson e Thomas Douglas che incarna Earl John Spencer. Secondo quanto riportato da IMDb, i lavori che si stanno effettuando della pellicola sono di post-produzione quindi è probabile che molti degli scatti che stiamo vedendo fanno di parte di alcune riprese aggiuntive.

Leggi anche – Spencer: Kristen Stewart è Lady D nella nuova immagine