Spawn: una serie TV spin-off in lavorazione con Todd McFarlane

Todd McFarlane sta lavorando a un adattamento televisivo del popolare spin-off di Spawn con protagonisti Sam & Twitch.

Todd McFarlane sta lavorando a un adattamento televisivo del popolare spin-off di Spawn, Sam & Twitch

Todd McFarlane collaborerà con studio dietro la produzione di Mare of Easttown, per un adattamento televisivo del popolare spin-off di Spawn, Sam & Twitch.

McFarlane sarà il produttore esecutivo insieme a Sean Canino per la McFarlane Films e Paul Lee e Mark Roybal di Wiip, che sono stati i produttori esecutivi di Mare of Easttown per HBO. Jason Smilovic e Todd Katzberg, che hanno creato la serie TV Conder, adatteranno il progetto e fungeranno da produttori esecutivi.

Spawn ha recentemente battuto un Guinness World Record diventando uno dei fumetti più longevo con oltre 300 numeri. Il fumetto segue un agente della CIA ucciso dal suo stesso capo, poi mandato all’inferno finché non ha fatto un patto per diventare parte della progenie infernale.

Sam & Twitch è una serie spin-off incentrata sui due personaggi umani più famosi di Spawn, i detective Sam Burke e Twitch Williams. Parlando della serie spin-off e del suo imminente adattamento televisivo, il creatore di Spawn McFarlane ha detto in una dichiarazione:

I miei due personaggi detective Sam Burke e Twitch Williams sono apparsi nel primissimo numero di Spawn nel 1992. Da allora, sono diventati i preferiti dai fan e hanno avuto una loro serie di fumetti nel corso degli anni. Le loro storie, che mescolano il noir poliziesco tradizionale e il soprannaturale, sono una combinazione che ho sempre pensato potesse creare un divertente dramma televisivo. L’aggiunta dello studio wiip e le capacità di scrittura creativa di Jason Smilovic e Todd Katzberg creano una squadra molto avvincente per la serie. Se ti piacciono le storie del crimine lunatiche, inquietanti e strane, questa serie farà per te.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla serie dedicata a Sam e Twitch, non sappiamo ancora su quale piattaforma streaming debutterà né chi altro si unirà al progetto. Speriamo di potervi aggiornare presto in merito.

Leggi Anche – Il Signore degli Anelli: un nuovo film anime della Warner Bros. in arrivo

Fonte: Collider