Spawn: Todd McFarlane aggiorna sullo stato del reboot

Il film è molto vicino a ottenere i finanziamenti per l'inizio della produzione!

Il regista del reboot di Spawn con Jamie Foxx avvisa i fan che il film è molto vicino all’acquisizione di fondi

Il creatore di Spawn Todd McFarlane ha pubblicato un aggiornamento relativo al reboot su Instagram. Ha stuzzicato i fan sul fatto che potrebbero esserci presto delle novità in arrivo!
“I colloqui si stanno surriscaldando per ottenere dei finanziamenti per #spawnmovie… restate sintonizzati!” ha scritto il regista sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

* Talks are heating up on getting financing for #spawnmovie … stay tuned!!!!! TODD #movies #spawn #jamiefoxx #jeremyrenner

Un post condiviso da Todd McFarlane (@toddmcfarlane) in data:

McFarlane sta scrivendo e dirigendo il film su Spawn. Ha creato il personaggio nel 1992 dopo aver lasciato la Marvel per aiutare a fondare Image Comics. Il film sarà il suo debutto alla regia.

Jamie Foxx interpreterà Al Simmons, l’uomo che diventa Spawn. Jeremy Renner interpreterà il detective Twitch Williams. Greg Nicotero di The Walking Dead e la sua compagnia KNB EFX Group svilupperanno gli effetti speciali per il film. McFarlane sta collaborando con Blumhouse per produrre il reboot che però non ha ancora un distributore. Il film dovrebbe iniziare le riprese nel giugno 2019.

Spawn: Todd McFarlane sull’entusiasmo di Jamie Foxx per il film

Il film Spawn non avrà il grande sostegno economico di una società come la Disney o la Warner Bros. “In parte è giusto, non ho il budget per scrivere quel tipo di film”, ha detto McFarlane. “Se scrivessi un film a grosso budget non solo non mi lascerebbero dirigere, non chiederei nemmeno di dirigerlo, perché penso che sarebbe un accordo che non accetterei nemmeno io.”