Spawn: lo script è stato ultimato, il film si farà!

Todd McFarlane rivela che il progetto, il reboot di Spawn, è passato nelle mani di un altro scrittore-regista che lo sta ultimando.

Todd McFarlane afferma che lo script di Spawn è stato ultimato da un altro regista-sceneggiatore e che sicuramente sarà realizzato

Todd McFarlane rivela che il progetto, il reboot di Spawn, è passato nelle mani di un altro scrittore-regista che lo sta ultimando, prima che McFarlane lo proponga nuovamente a Hollywood. Ora in sviluppo con la Blumhouse Productions, la casa di produzione a basso budget dietro Get Out e il franchise di Halloween, il creatore del personaggio sostiene che ci sono da parte dei soldi per Spawn e che la sua realizzazione è una questione di “quando”, non di “se”.

In questo momento è stato ultimato da un altro scrittore-regista. Dovrebbe finire tra qualche settimana, e poi andremo a Hollywood dove ci diranno sì oppure no. Ecco cosa posso dire: ho persone disposte a pagare. Ci sono persone che mi aiuteranno a fare questo film. La domanda è: andiamo a Hollywood, facciamo un accordo con Hollywood, andiamo a fare la produzione e poi torniamo? O prendo i soldi esterni, vado a farlo e poi torno a Hollywood?

Spawn: secondo Todd McFarlane Joker spianerà la strada al suo film

Jamie Foxx interpreterà Al Simmons, l’uomo che diventerà Spawn. Jeremy Renner interpreterà il detective Twitch Williams. Greg Nicotero di The Walking Dead e la sua compagnia KNB EFX Group svilupperanno gli effetti speciali per il film. McFarlane sta collaborando con la Blumhouse per la produzione. Il film non ha ancora un distributore, ma Universal detiene i diritti di prima visione.