Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan!

Da quando è stato annunciato un seguito di Space Jam molti fan del film originale, o solo del basket in generale, si sono chiesti se ci sarebbe stato anche Michael Jordan. Sembrava improbabile considerando che LeBron James è il nuovo protagonista e produttore del sequel, per non parlare del sottotitolo “A New Legacy” che sembra indicare un allontanamento o una svolta dal film originale, ma ora arriva la conferma: il campione Jordan ci sarà! Parlando con Access Hollywood (via Comicbook), alla star del film Don Cheadle è stato chiesto se Michael Jordan avrebbe avuto una parte o un cameo nel sequel e l’attore ha risposto: “Michael Jordan è nel film. Ma non nel modo in cui ti aspetti.

The Last Dance - Cinematographe.it

Oltre a LeBron James e Don Cheadle il cast di Space Jam: A New Legacy è composto da Sonequa Martin-Green e Dom James. Il film vedrà la partecipazione anche di diversi giocatori di basket professionisti, con star sia dell’NBA che della WNBA. Nneka Ogwumike interpreterà Arachnneka, Anthony Davis come The Brow, Klay Thompson come Wet-Fire, Diana Taurasi sarà White Mamba e Damian Lillard sarà Chronos. Questa è la Goon Squad, la squadra avversaria dei protagonisti del film! Eccola nei poster ufficiali:

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, da una sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance. Il film debutterà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.

Leggi anche – LeBron James preso in giro dopo il trailer di Space Jam: New Legends

Tags: Space Jam