Space Jam: A New Legacy – ecco i nuovi coloratissimi poster

Il lungometraggio, seguito dello storico Space Jam, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio nelle sale e su HBO Max

Space Jam: A New Legacy, scopriamo i protagonisti!

Space Jam: A New Legacy è il sequel dello storico Space Jam, film ibrido live-action e cartoon, uno dei cult intramontabili di fine anni ’90. La storia del primo si ripropone, in qualche modo, anche nel secondo capitolo: abbiamo di nuovo una squadra di basket, stavolta capitanata dal cestista LeBron James (che sostituisce Michael Jordan che era apparso nell’originale) che guida il gruppo dei Looney Tunes alla vittoria. Questa volta la minaccia è l’algoritmo Al-G Rhythm (Don Cheadle) che sfida il team con i suoi personali campioni digitali. Chi vincerà nel film? Noi sappiamo già sicuramente chi tifare ovvero il team dei simpatici e carismatici personaggi classici del mondo Warner Bros.

Dopo tanti mesi di nuovi dettagli, filmati, clip e anche qualche brutta notizia, recentemente, grazie a ComicBook, sono stati mostrati degli inediti poster di Space Jam: A New Legacy. Le immagini, decisamente molto colorate, raffigurano alcuni dei personaggi con degli sfondi davvero psichedelici. Troviamo, tra le foto, lo stesso LeBron James, Bugs Bunny, Lola Bunny, Titti, Daffy Duck, Beep Beep, Speedy Gonzalez e Taz. L’aspetto più peculiare è che non sappiamo ancora molto dei misteriosi antagonisti della realizzazione e ci auguriamo che siano carismatici come i Monstars, il team alieno che ha fronteggiato i protagonisti nel primo Space Jam.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee (Scary Movie V, A casa con i miei) e scritto da Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance. La realizzazione è inoltre prodotta da Warner Animation Group, Proximity e SpringHill Entertainment, mentre è distribuita da Warner Bros. Il titolo arriverà il 16 luglio negli Stati Uniti D’America contemporaneamente in sala e su HBO Max, ancora ignota, invece, è la data di rilascio per il nostro paese.

Leggi anche – Space Jam: A New Legacy – un personaggio non apparirà nel film

Fonte: CB