Space Jam: A New Legacy – preparatevi a sabato, perché arriva il trailer!

L'opera Warner Bros. arriverà nelle sale quest'estate negli Stati Uniti D'America

Space Jam: A New Legacy, a breve un dettagliato sguardo al film

Space Jam: A New Legacy è il sequel dello storico Space Jam, sperimentale cult degli anni ’90 che ha unito sul grande schermo l’animazione tradizionale con il live-action, coinvolgendo alcuni storici personaggi dei Looney Tunes e persone reali. La realizzazione vedrà come protagonista LeBron James nelle vesti di sé stesso (come Michael Jordan prima di lui all’interno del primo capitolo), che collaborerà con la classica squadra di cartoni animati composta da Bugs Bunny, Titti, Daffy Duck, Lola Bunny e molti altri per sfuggire da una misteriosa realtà virtuale creata da Al-G Rhythm (Don Cheadle), che prevede lo scontro con un team diabolico di giocatori di basket.

Space Jam: A New Legacy, nonostante in questi mesi si sia mostrato tramite immagini di repertorio e dal set, poster, video e molto altro ancora, non ha ancora rivelato alcuni particolari importanti. Questi ultimi, con tutta probabilità, saranno presenti all’interno del primo trailer ufficiale della realizzazione che, secondo quanto riportato da una clip di oggi, arriverà questo sabato. Il simpatico filmato, disponibile sul canale YouTube di Warner Bros. Pictures, vede Beep Beep alzare un cartello con il giorno della settimana sopracitato, dopo che ovviamente ha sconfitto per l’ennesima volta Willy il Coyote.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e scritto da Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance. Il cast vocale è invece composto, in lingua originale, da Eric Bauza (Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il marziano e Titti), Jeff Bergman (Foghorn Leghorn, Gatto Silvestro), Kath Soucie (Lola Bunny) e Gabriel Iglesias (Speedy Gonzalez). La produzione è affidata a Proximity Media, SpringHill Entertainment e Warner Animation Group, mentre la distribuzione è nelle mani di Warner Bros. Il titolo arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 16 luglio prossimo.

Leggi anche – Space Jam: A New Legacy – ecco i nuovi coloratissimi poster