Space Cadet: le prime immagini di Emma Roberts nel film su Prime Video

L'attrice di American Horror Story, Emma Roberts, appare nella prima foto ufficiale del film originale Amazon Prime Video, Space Cadet.

L’attrice di American Horror Story e nipote di una delle più grandi attrici di Hollywood, Emma Roberts, torna sullo schermo con una nuova produzione ed un nuovo ruolo da interpretare. Dopo la rocambolesca fine del suo rapporto con l’attore Garrett Hedlund e l’aver avuto il suo primo figlio, l’attrice trentenne di si prepara a nuove avventure lavorative. Prime Video, infatti, ha rivelato oggi la prima immagine di Emma Roberts nei panni di Rex nel nuovo film Original Space Cadet, la cui produzione è appena terminata. 

Ma di cosa si tratta? Ecco tutte le maggior informazioni rivelate sulla produzione originale Amazon e il ruolo della Roberts nella pellicola!

Emma Roberts, le prime indiscrezioni sul suo ruolo in Space Cadet

Space Cadet Emma Roberts prima foto serie Amazon - cinematographe.it

Liz W.Garcia (The Lifeguard) dirige una sua sceneggiatura originale. Il film racconta la storia di Rex, una ragazza della Florida amante delle feste che si rivela essere l’unica speranza per il programma spaziale della NASA dopo che per caso partecipa ad un training con altri candidati con un curriculum migliore, ma che non hanno la sua intelligenza, il suo cuore, e il suo sangue freddo. 

Al fianco di Emma Roberts nel cast anche Poppy Liu (Hacks), Gabrielle Union (The Inspection, Bad Boys II), Tom Hopper (The Umbrella Academy), la pop star colombiana Sebastián Yatra, David Foley (The Kids in the Hall) e Desi Lydic (Awkward). Prime Video è inoltre lieta di annunciare nuovi componenti del cast: Kuhoo Verma  (Plan B), Yasha Jackson(The Flight Attendant), Troy Iwata (WeCrashed, Dash & Lily), Andrew Call (Z: The Beginning of Everything) e Josephine Huang.  

Space Cadet sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, al di fuori degli Stati Uniti e del Giappone.