Avete visto la sorella di Halle Bailey? È la sua fotocopia ed è la fan numero uno della nuova Sirenetta… le sue lacrime alla premiere del film lo confermano!

Halle Bailey ha una sorella che la sostiene in tutto e per tutto!

È un momento speciale per Halle Bailey, la protagonista del nuovo film La sirenetta, dove interpreta Ariel. La pellicola le permetterà di arrivare al pubblico del mondo intero e di conquistare tanti nuovi fan, ma nessuno sarà come la sua maggiore sostenitrice: la sorella Chloe!

Halle Bailey e il suo bellissimo rapporto con la sorella Chloe

Sorella Halle Bailey - Cinematographe.it

Durante la première della pellicola, Chloe Bailey è apparsa radiosa in volto. Assomiglia in maniera impressionante ad Halle, una copia spudorata. Non appena Halle l’ha vista le due si sono lasciate andare a urla di gioia, stringendosi poi in un calorosissimo abbraccio. Quando si dice che le parole non possono descrivere certi sentimenti, qui ne abbiamo la prova eloquente.

A conferma dell’enorme affetto reciproco, Chloe si è sciolta in lacrime, mentre parlava a ET Online della sorella superstar. Nell’intervista rilasciata al portale ha tessuto le lodi di Halle Bailey. Fino ad allora non le era stato possibile vederla in azione nel lungometraggio, ma era sicura che le sarebbe piaciuto. In un breve scambio di battute ai microfoni, Halle ha spiegato di attenderne l’approvazione. Una volta ricevuta, allora sarebbe stata sicura di aver fatto un buon lavoro.

Sorella Halle Bailey - Cinematographe.it

A Chloe l’intervistatrice ha, dunque, chiesto quale effetto faccia vedere la sorella Halle Bailey nei panni di principessa Disney. La risposta è stata bellissima: per lei Halle lo è sempre stata, la tipica ragazza dolce, dal cuore puro e dai gesti premurosi verso il prossimo. È un po’ come se le stelle si fossero allineate.

Non appena il pubblico l’ha vista, si è riversato in rete, per esprimere tutto il proprio entusiasmo su Halle Bailey. Gli utenti sono contentissimi di averla scoperta e credono che la scena sia la dimostrazione perfetta di cosa sia l’amore vero e incondizionato.

Leggi anche Scarlett Johansson sulla crisi dopo molti rifiuti: “Mi sentivo frustrata e senza speranza”