Scarlett Johansson sulla crisi dopo molti rifiuti: “Mi sentivo frustrata e senza speranza”

Anche le grandi star attraversano momenti di grande crisi: parola della diva Scarlett Johansson!

Scarlett Johansson è una dele più grandi star del pianeta, la sua carriera è una delle più brillanti rivelazioni degli anni 2000 e certamente non possiamo definirla una persona di poco successo. La sua fama arriva in tutto il globo grazie ad una bellezza particolarissima, fuori da ogni canone, ma anche un viso espressivo e dolce. La sua interpretazione migliore è difficilmente definibile e il suo futuro – nonostante una dichiarata pausa dalle luci dei riflettori – non può che prospettarsi altrettanto luminoso.

Tuttavia, anche la protagonista di film ormai leggendari come Iron Man 2 e la saga di Avengers: Infinity War, ha avuto i suoi momenti bui, attimi in cui credeva che la sua carriera non sarebbe decollata e il sogno di Hollywood stesse per finire.

Scarlett Johansson e il suo periodo buio di Hollywood: stanchezza e frustrazione dopo due rifiuti importanti

Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson smentiscono di essere nemiche - Cinematographe.it

A testimonianza del fatto che anche le divinità possono crollare, la diva Scarlett Johansson si è esposta parlando di un difficile periodo vissuto ad Hollywood, tra rifiuti importanti e scarse prospettive per la carriera futura. In una nuova intervista con la rivista Variety, Johansson ha parlato di un momento davvero oscuro della sua vita da attrice di serie A. Dopo la sua apparizione nella commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza, ScarJo (come è conosciuta ad Hollywood e dai fan) voleva cambiare registro.

Infatti, fece due audizioni per ruoli davvero forti: voleva coprire il ruolo che sarebbe poi andato a Sandra Bullock in Gravity e quello di Black Widow in Iron Man 2. Non ottenne nessuno dei due e la cosa la devastò. “Feci due aduzioni per due ruoli che volevo davvero tanti. Soprattutto Gravity di Cuaron, ci tenevo così tanto. In compenso, mi offrirono tutti i ruoli possibili nei panni di Marylin Monroe. Mi sentivo davvero frustrata. Mi sono chiesta se fosse la fine della strada e della mia carriera, creativamente parlando” ha confessato. Ma come tutti sappiamo le cose sono cambiate e il ruolo di Natasha Romanoff – inizialmente offerto ad Emily Blunt – è diventato il suo trampolino di lancio verso una carriera stellare!