Sophie Turner sarà la protagonista di un nuovo film thriller

Il prossimo progetto di Sophie Turner è stato acquisito da Republic Pictures, che ha ottenuto i diritti mondiali.

Sophie Turner, nota per il suo ruolo iconico nella serie HBO Il Trono di Spade, sarà la protagonista del prossimo thriller psicologico Trust, diretto da Carlson Young e prodotto dalla Twisted Pictures, l’azienda dietro il franchise di successo Saw.

Sophie Turner: quali sono i prossimi progetti dell’attrice?

Sophie Turner - cinematographe.it

La sceneggiatura del prossimo film con Sophie Turner è stata firmata da Gigi Levangie, mantenendo i dettagli della trama strettamente segreti. La produzione sarà curata da Oren Koules della Twisted Pictures insieme a Miles Koules della Koulest Production, con Dan Heffner, Ketura Kestin e Lena Roklin come produttori esecutivi, e Ethan Harari come coproduttore.

Sophie Turner, rappresentata da CAA e dall’Independent del Regno Unito, continua a far parlare di sé dopo la sua performance nominata agli Emmy in Il Trono di Spade. Ma la star ha altri lavori su cui si sta concentrando. I suoi progetti recenti includono The Staircase per HBO e il film Netflix Do Revenge, mentre tra i prossimi impegni c’è Joan di ITV, in cui interpreterà Joan Hannington, una famosa ladra di diamanti inglese.

Carlson Young, regista di successo di Upgraded per Amazon e del film Blazing World presentato al Sundance Film Festival, sarà alla guida di questo thriller, mostrando ancora una volta la sua abilità nel dirigere storie movimentate. Young è rappresentata da WME, Luber Roklin Entertainment e Greenberg Glusker.

Twisted Pictures, nota per il suo lavoro nel franchise Saw, ha recentemente portato al cinema Saw X, che ha superato i 100 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre Republic Pictures, sotto l’ala di Paramount Global, ha consolidato la sua posizione come etichetta di sole acquisizioni con una serie di progetti intriganti, inclusi Azreal con Samara Weaving e il film d’azione The Painter con Jon Voight.

Leggi anche Il Trono di Spade: Sophie Turner e Kit Harington riuniti per un nuovo film horror