Il Trono di Spade: Sophie Turner e Kit Harington riuniti per un nuovo film horror

I due volti più noti della serie Il Trono di Spade si riuniranno per un nuovo progetto cinematografico.

Tutti gli amanti de Il Trono di Spade saranno entusiasti di sapere che due dei loro attori preferiti, Sophie Turner e Kit Harington, si uniranno per un nuovo progetto cinematografico. Il film, intitolato The Dreadful, è diretto da Natasha Kermani e promette di essere un thriller gotico ambientato nell’Inghilterra del tardo medioevo, durante la Guerra dei Roses.

Di cosa parlerà il nuovo film dei due attori de Il Trono di Spade?

Il Trono di Spade Sansa Jon Snow - cinematographe.it

Sophie Turner interpreterà il ruolo di Anne, una donna che vive ai margini della società con la suocera mentre la guerra devasta la campagna. La sua vita, seppur dura, viene sconvolta dall’arrivo di un uomo del suo passato, interpretato da Kit Harington. La trama si annuncia piena di mistero e tensione, con elementi horror gotici che promettono di tenere gli spettatori sulle spine.

Questa riunione sul grande schermo tra Sophie Turner e Kit Harington è sicuramente un momento emozionante per i fan della serie fantasy, ma The Dreadful offre una nuova esperienza per i due attori. Entrambi gli attori hanno dimostrato le proprie abilità in una vasta gamma di ruoli, e questo nuovo film sembra essere un’opportunità per mostrarle ancora una volta.

Il progetto è prodotto da un team esperto, con Sophie Turner che figura tra i produttori insieme a Luke Daniels di Redwire Pictures/Tunnel, e con il supporto di Patrick Muldoon, Patrick Hibler di Storyboard Media e Greg Lauritano di Black Banner.

Per Sophie, The Dreadful si aggiunge a una lista sempre più lunga di progetti, che includono ruoli principali in The Staircase e Joan, oltre a una serie di apparizioni cinematografiche. Harington, d’altra parte, ha continuato a far parlare di sé dopo Il Trono di Spade, apparendo in serie TV come Extrapolations e film come Eternals di Chloe Zhao.

Leggi anche Il Trono di Spade: HBO sta sviluppando un altro spin-off