Sophie Turner di nuovo mamma: l’attrice e Joe Jonas annunciano la nascita della seconda figlia

Sophie Turner e Joe Jonas hanno avuto un secondo figlio. La Sansa Stark de Il Trono di Spade è ora mamma di due bambine

Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, lo ha confermato il loro rappresentante. La coppia di celeb ha già un figlio insieme, una bambina di nome Willa, nata nel 2020. “Joe e Sophie sono felici di annunciare l’arrivo della loro bambina”, ha detto il rappresentante della coppia.

L’attrice 26enne de Il Trono di Spade e suo marito musicista, 32 anni, hanno accolto la prima figlia a luglio 2020, ma in un’intervista all’inizio di quest’anno avevano annunciato che presto sarebbero diventati genitori bis. Turner, in quell’occasione, ha detto: “Per me questa è la vita: crescere la prossima generazione. La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia diventare sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre”.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno avuto un secondo figlio. La Sansa Stark de Il Trono di Spade è ora mamma di due bambine

sophie turner joe jonas - cinematographe.it

Turner in passato ha parlato di come è cambiata la sua vita – come persona e come attrice – dopo la nascita della prima figlia, spiegando: “Ero così pazza e spontanea, sono sicura che c’è una parte di me che è ancora così, nel profondo, ma diventando mamma diventi molto meno cool. Ora sono come una vecchia”. Ovviamente, anche il fatto di essere genitori molto conosciuti e riconoscibili può rappresentare una sfida, ma Turner e Jonas si sono sforzati di garantire un “senso di normalità” nella vita della loro figlia, come senza dubbio continueranno a fare. Ha detto: “Sono molto protettiva nei confronti della vita che abbiamo costruito. Ogni volta che Joe e io facciamo un red carpet insieme ci assicuriamo che sia per la ragione giusta e che abbia senso per le nostre carriere. Non vogliamo pubblicizzarci come una coppia di celebrità. Non è bello. E mia figlia non ha mai chiesto niente di tutto questo.”

Fonte: LB