Mandatory Credit: Photo by Swan Gallet/WWD/REX/Shutterstock (10231801af) Joe Jonas and Sophie Turner in the front row Louis Vuitton Cruise 2020 show, Front Row, Trans World Airlines Flight Center, John F. Kennedy International Airport, New York, USA - 08 May 2019

Secondo un recente report la star de Il Trono di Spade, Sophie Turner, sarebbe in attesa del primo figlio

Sophie Turner, di ventitré anni, si è recentemente sposata con il cantante Joe Jonas. Le nozze si sono svolte a maggio del 2019. Just Jared ha rilasciato la notizia che l’attrice e Jonas aspetterebbero questo primo bambino e che:

La coppia cerca di mantenere il riserbo sulla questione ma i loro amici e la famiglia sono eccitatissimi per loro. Lei, ultimamente, ha decisamente scelto abiti più comodi sia dentro che fuori dal tappeto rosso.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno avuto entrambi un anno da urlo nel 2019. Oltre due cerimonie di nozze – una a Las Vegas a maggio e un matrimonio formale in Francia a giugno – la coppia ha fatto passi da gigante nelle rispettive carriere. Lei ha recitato nei capitoli finali sia de Il Trono di Spade che della saga prequel sugli X-Men e, nonostante la tiepida accoglienza ricevuta da entrambi i franchise, lei è stata decisamente notata come astro nascente. Dopotutto ha interpretato il ruolo di Fenice Nera tra i mutanti e quello di Sansa Stark nel serial fantasy. Non cose da nulla, non trovate?

Joe Jonas e i suoi fratelli sono usciti con un nuovo album di successo, intitolato Happiness Begins. Ovviamente questo potrebbe aver portato la coppia a decidere di prendersi una piccola pausa per pensare di allargare la famiglia. Vedremo se la notizia verrà o meno confermata da fonti ufficiali quanto prima. Se la questione su Sophie Turner vi interessa, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE