Sophie Turner e Peregrine Pearson sono tornati insieme? Gli indizi di un possibile riavvicinamento
Dopo settimane di speculazioni su una possibile rottura, Sophie Turner e Peregrine Pearson sembrano smentire ogni voce
Dopo settimane di speculazioni su una possibile rottura, Sophie Turner e Peregrine Pearson sembrano smentire ogni voce con una nuova apparizione pubblica all’insegna della complicità. L’attrice britannica, 29 anni, e l’aristocratico trentenne sono stati fotografati insieme venerdì 27 giugno 2025 durante il terzo giorno del Glastonbury Festival, a Worthy Farm, nel Somerset.
Sophie Turner e Peregrine Pearson sono tornati insieme?

I due sono apparsi particolarmente affiatati, scambiandosi effusioni in pubblico e condividendo momenti di tenerezza: Peregrine è stato visto con le braccia attorno a Sophie, mentre in altre occasioni la coppia si teneva per mano. Secondo un testimone presente all’evento, citato dal The Sun, “Sophie Turner e Peregrine erano molto affettuosi… sembravano pazzi l’uno dell’altra. Lui è stato molto dolce, ha ordinato da bere e glielo ha portato”.
Questo avvistamento sembra confermare un riavvicinamento tra i due, dopo che lo scorso aprile erano circolate voci di una rottura. All’epoca, alcuni fan avevano notato che Sophie Turner non seguiva più Pearson su Instagram, alimentando ipotesi su una separazione. Alcune fonti vicine alla coppia avevano persino confermato la fine della relazione. Tuttavia, al momento, l’attrice è tornata a seguire il fidanzato sui social, ulteriore segnale che lascia pensare a una riconciliazione.
Parallelamente, Sophie Turner continua a mantenere un rapporto cordiale con l’ex marito Joe Jonas, con cui condivide la custodia dei loro due figli. I due sono stati visti recentemente a New York, confermando il loro impegno nella co-genitorialità.
Leggi anche È ufficiale: Joe Jonas e Sophie Turner divorziano!