È ufficiale: Joe Jonas e Sophie Turner divorziano!

Joe Jonas chiede ufficialmente il divorzio da Sophie Turner. La coppia ha detto: "Lo voglio" nel 2019 e ha avuto due bambine.

Joe Jonas ha ufficialmente chiesto il divorzio da Sophie Turner, secondo i recenti documenti ottenuti da The Hollywood Reporter e resi pubblici. Il motivo del divorzio, secondo i documenti, è che “il matrimonio è irrimediabilmente al capolinea per entrambi”.

Voci secondo cui la coppia sarebbe ormai giunta al capolinea sono iniziato a circolare durante il fine settimana, quando sono emerse le notizie secondo cui Joe Jonas avrebbe assunto un avvocato divorzista, fatto che una fonte ha successivamente confermato alla rivista People.

Poco dopo, tuttavia, il cantante è stato avvistato con indosso la sua fede nuziale, dopo essere stato fotografato senza solamente un paio di settimane prima. La star ha anche pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede chiaramente che indossa la sua fede nuziale. Probabilmente un modo per “depistare” in attesa dell’annuncio ufficiale della coppia, ancora in silenzio sull’intera faccenda.

Jonas e Turner hanno detto “Lo voglio”, non una ma ben due volte, nel 2019. Si sono sposati a Las Vegas dopo i Billboard Music Awards e poi hanno festeggiato con una cerimonia più formale in Francia il mese successivo.

sophie turner joe jonas - cinematographe.it

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo che amici comuni li hanno incoraggiati a incontrarsi. Dopo un anno insieme, il frontman dei Jonas Brothers e la star di Game of Thrones hanno annunciato il loro fidanzamento. Hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Willa, a luglio 2020, e la seconda, di cui non hanno ancora annunciato il nome, a luglio 2022.

Il documento del divorzio afferma che i genitori si divideranno la custodia delle due figlie, sottolineando che “è nel migliore interesse dei figli minorenni che le parti condividano la responsabilità genitoriale”.

Joe Jonas è attualmente in tournée con i Jonas Brothers. Sophie Turner ha partecipato alla serata di apertura del tour allo Yankee Stadium, condividendo le foto di loro due insieme.