Sony Pictures Animation: annunciate le date d’uscita di tre film

La Sony Pictures Animation ha annunciato oggi le date di uscita di tre dei prossimi film d’animazione che saranno realizzati: The Emoji Movie debutterà il 11 Agosto 2017, il nuovo adattamento di Peter Rabbit uscirà invece il 23 marzo 2018, mentre Spider-Man arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018 e non il 20 luglio 2018, come era stato precedentemente annunciato.

Sony Pictures Animation: tre film in arrivo tra il 2017 e il 2018

Ricordiamo che il film d’animazione sull’Uomo-Ragno sarà diretto dai registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La versione animata in questione avrà una vita indipendente nell’universo del live-action di Spider-Man, che andrà avanti per la sua strada. In veste di produttori compariranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Questa estate, quanto la Sony ha annunciato l’intenzione di realizzare un film sulle Emoji, sono piombate nella casa di produzione un enorme quantità di offerte da parte di cineasti che volevano accaparrarsi la regia del film in questione, The Emoji Movie, che sarà co-scritto da Eric Siegel (Men At Work) e Anthony Leondis (Igor, Kung Fu Panda: Secrets of the Master), quest’ultimo inoltre si occuperà anche di dirigere il film. Leondis ha riferito di aver creato una serie di storyboard, i quali delineano tutta la trama della pellicola, basata sui piccoli personaggi emoticon.

Poco si sa invece sul nuovo progetto incentrato su Peter Rabbit, originariamente creato da Beatrix Potter, oggetto di innumerevoli adattamenti televisivi e libri nuovi di zecca.

Quali dei tre film attendi di più? Facci sapere e resta sintonizzato su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Spider-Man