Sonic – Il film uscirà per Paramount in versione digitale il 31 marzo

Sonic – Il Film è stato un grande successo ai botteghini, ed i risultati al box office sembrano promettere un sequel.

Sonic – Il Film è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola di prossima uscita digitale

Anche la Paramount Pictures ha deciso di distribuire in versione digitale una sua recente produzione. L’emergenza Coronavirus sta costringendo a casa gli abitanti di molti Paesi, ed ha portato alla chiusura delle sale cinematografiche di molte nazioni. Per questo motivo Paramount ha deciso di distribuire in versione digitale per il noleggio Sonic – Il Film. La pellicola verrà distribuita il 31 marzo.

Sonic: ecco la versione speciale del personaggio per festeggiare San Patrizio

Sonic – Il Film è stato un grande successo ai botteghini, ed i risultati al box office sembrano promettere un sequel. Questa è la sinossi della pellicola con Jim Carrey:

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.