Sonic – Il Film: l’uscita sembra essere stata nuovamente spostata!

Non c’è pace per il film di Sonic – Il Film il cui release, secondo un recentissimo report, sarebbe stato nuovamente spostato

Sonic – Il Film è il film basato sul famosissimo videogame la cui uscita al cinema, come sa chi segue la vicenda, è stata spostata, e spostata e spostata… Molte sono le ragioni dietro il continuo ritardo nell’uscita della pellicola, non ultime le reazioni del pubblico alla versione cinematografica del piccolo riccio, che non sono state positive perché i fan si aspettavano un personaggio più fedele al videogame.

E quindi, solamente pochi mesi fa il regista di Sonic – Il Film ha usato i social per chiedere ai fan di pazientare in modo da riuscire a modificare l’aspetto del personaggio, così da regalare al pubblico ciò che si aspetta. La pellicola è stata quindi spostata all’inverno del 2020, per la precisione doveva uscire a febbraio, ma adesso ci viene detto che, no, non sarà (forse) nemmeno quello il mese del rilascio, bensì Marzo 2020. Questo, perlomeno, è quanto notato dall’utente di Twitter Wario64, che ha condiviso questo post relativo alla pagina del film:

@Wario64
Sonic the Hedgehog movie now delayed to March 2020 (was Feb 14th, 2020), according to the official Twitter bio