Sonic – Il Film: svelati titolo e logo dell’atteso sequel

Sonic tornerà a sfrecciare sugli schermi l'8 aprile 2022. E non sarà solo!

Il sequel del film su Sonic arriverà nei cinema ad aprile 2022

Paramount Pictures ha rivelato il titolo e il logo del prossimo live-action sul celebre riccio blu di SEGA! Abbiamo anche una data d’uscita: Sonic tornerà a sfrecciare sugli schermi l’8 aprile 2022. Per il sequel torneranno il regista Jeff Fowler e gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller e anche gli attori Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden dovrebbero tornare nei ruoli del primo capitolo.

Con un video Paramount e SEGA hanno oggi annunciato titolo e logo del film. Non aspettatevi chissà quale stravolgimento, il film si intitolerà semplicemente Sonic The Hedgehog 2. In Italia il primo film è uscito col titolo Sonic – Il Film. La parte più interessante è senza dubbio il logo. Oltre al classico colore blu elettrico del riccio, il numero 2 è giallo e termina con le code della volpe Tails. Nella scena finale del primo film, infatti, vediamo Tails che arriva sulla Terra alla ricerca di Sonic.

Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara producono il film, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller sono i produttori esecutivi. Basato sul famoso franchise di videogiochi di SEGA il primo film live-action su Sonic, uscito nelle sale a febbraio 2020, racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. Sonic (doppiato da Ben Schwartz) e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) mentre pianifica il dominio del mondo. La pellicola per famiglie è interpretata anche da Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally, Leanne Lapp, Michael Hogan e Frank C. Turner.

Sonic – Il Film è attualmente disponibile per l’acquisto in Home Video, in digitale e in Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD.