Sonic - Il film - cinematographe.it

Sonic – Il film arriva in home video in DVD Blu-ray Steelbook 4K Ultra HD e Digital HD a giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Sonic, il riccio più amato e veloce di sempre sta per arrivare con Sonic – Il film nelle case dei suoi più grandi fan. A partire dal 10 giugno 2020 il grande successo al botteghino di Jeff Fowler sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook, 4K Ultra HD e Digital HD. Le edizioni home video, in arrivo con la Universal Pictures Home Entertainment Italia saranno, come sempre, ricche di contenuti extra come scene eliminate, bloopers, un nuovo corto animato su Sonic, video alla scoperta delle sue origini e di Jim Carrey che dà vita e si cala nel personaggio del dottor Robonik e, ovviamente, il commento al film del regista. Oltre a Jim Carrey, nel cast del film sono presenti James Marsden, nel ruolo del co-protagonista, Ben Schwartz, Natasha Rothwell, Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally, Leanne Lapp, Michael Hogan e Frank C. Turner.

Dotato di un’incredibile velocità, Sonic aka il riccio blu approda sulla Terra e ne fa la sua nuova casa. Questo finché non complica le cose attirando l’attenzione del malvagio Dr. Robotnik, con cui ingaggia una vera e propria corsa attraverso il globo per cercare di impedirgli di dominare il mondo. Trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski per salvare il pianeta in questa divertente avventura per tutta la famiglia.

I contenuti bonus nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook e 4K Ultra HD si dividono in: scene inedite e bloopers; Bufera blu: la nascita di Sonic; La creazione di Robotnik con Jim Carrey; Per amore di Sonic; Il giro del mondo in 80 secondi. Sonic – Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray. Il disco 4K Ultra HD comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K, la migliore esperienza visiva per la visione di un film, 4 volte superiore al classico HD. Il Blu-ray si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con una risoluzione 6 volte superiore rispetto al DVD con il sonoro in modalità surroud.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE