Sonic – Il Film: il regista conferma il nuovo design dopo le critiche al trailer

Il regista di Sonic - Il film ha confermato che saranno effettuate delle modifiche al design del protagonista, dopo i commenti negativi al teaser trailer.

Il regista di Sonic – Il film, Jeff Fowler, ha confermato che il design del personaggio subirà un importante cambiamento dopo le critica al trailer

Quando la Paramount ha rilasciato il teaser trailer del live-action Sonic – Il film all’inizio di questa settimana, lo studio non si aspettava così tanti commenti negativi – da parte dei fan dell’iconico eroe dei video game – nei confronti del design realistico. Proprio per tale motivo, sembra che tenteranno di correggere questo design, inserendo alcune modifiche last-minute.

Il regista del film, Jeff Fowler, ha twittato una notizia inaspettata: “Grazie per il supporto, e anche per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. Vi assicuro che accadranno. Tutti alla Paramount & Sega ci tengono a rendere questo personaggio nella sua versione migliore“.

Sonic – Il Film: trapelato il primo sguardo al Dr. Robotnik

Con soli sei mesi a disposizione prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, Paramount & Sega, e i loro studio partner sugli effetti visivi dovranno lavorare velocemente a film per completare la resa del suo design, prima che il film esca nei cinema, se vogliono evitare un possibile posticipo. Nonostante ciò, un ritardo potrebbe anche non essere la cosa peggiore per l’atteso film della Paramount.

Di seguito potete trovare il tweet del regista: