Sonic: il creatore commenta le prime immagini del live-action
Non è molto contento del risultato, ad essere onesti.
Il creatore di Sonic, Yuji Naka, ha commentato le prime foto emerse online del film con protagonista il riccio blu
Yūji Naka, autore di videogiochi giapponese, è il programmatore di Sonic the Hedgehog e, come molti dei fan, è rimasto piuttosto allibito dal design del personaggio. Ieri sono emerse le prime immagini del film che mostrano il personaggio dalla testa ai piedi.
Il suo nuovo look non ha per nulla convinto gli amanti della serie di videogiochi e, a quanto pare, nemmeno il suo creatore. Yuji Naka ha postato su Twitter un commento a suddette immagini e, grazie al traduttore del social, siamo riusciti a capirne il significato: “Credo che è importante guardare tutto il corpo di Sonic, l’insieme di testa, corpo e pancia del personaggio. Non è possibile avere un equilibrio migliore?”
このソニックの全身ビジュアル見ると頭身とお腹の丸さって大事な気がします。もう少しバランス取れなかったのでしょうかねえ https://t.co/6RpIEsYa12
— Yuji Naka / 中 裕司 (@nakayuji) 5 marzo 2019
Nel film troviamo Ben Schwartz come Sonic, James Marsden come Tom Wachowski, Natasha Rothwell, Neal McDonough, e Adam Pally in ruoli che non sono stati ancora rivelati, Tika Sumpter come Mrs. Wachowski e Jim Carrey nei panni del Dr. Ivo Robotnik. Il film, il primo live-action sul personaggio, uscirà nelle sale il 15 novembre 2019.