Il creatore di Sonic ringrazia i fan per aver salvato il design del personaggio

Yuji Naka ha scritto su Twitter un ringraziamento ai fan per aver "incoraggiato" i cambiamenti all'aspetto di Sonic.

Da leggere

House of Gucci: il nuovo spot è incentrato su Adam Driver e Lady Gaga [VIDEO]

Il nuovo spot televisivo di House of Gucci mostra il primo incontro tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, interpretati...

Nicole Kidman e gli adorabili auguri di buon compleanno al marito Keith Urban [FOTO]

Nicole Kidman augura al marito Keith Urban il "più felice dei compleanni"  L'attrice icona di Hollywood e di eleganza Nicole...

Avete visto la sorellastra di Julia Roberts? È morta suicida e ha incolpato l’attrice per la sua depressione

Julia Roberts, classe 1967, attrice premio Oscar per Erin Brockovich e vincitrice di numerosi riconoscimenti, ha iniziato ad acquisire popolarità...

Block title

Il papà di Sonic dice che i fan del personaggio hanno degli immensi poteri e li ringrazia dal profondo del cuore per aver salvato il film

Questa settimana la Paramount ha rilasciato il trailer di Sonic – Il Film, il primo live-action per il personaggio SEGA. Il design del riccio blu non ha per nulla convinto i fan che si sono accaniti contro la pellicola, cosa che ha spinto il regista Jeff Fowler ad annunciare che il design subirà dei cambiamenti. “Grazie per il supporto, e anche per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. Vi assicuro che accadranno. Tutti alla Paramount & Sega ci tengono a rendere questo personaggio nella sua versione migliore“.

Yuji Naka, il co-creatore del personaggio, ha scritto su Twitter un ringraziamento ai fan per aver “incoraggiato” i cambiamenti all’aspetto di Sonic:

News di cinema cinematographe.it

Già in precedenza Naka aveva espresso perplessità riguardo al nuovo design del personaggio, quando erano stati presentati i primi poster del film. Con soli sei mesi a disposizione prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, Paramount & Sega, e i loro studio partner sugli effetti visivi dovranno lavorare velocemente a film per completare la resa del suo design, prima che il film esca nei cinema, se vogliono evitare un possibile posticipo. Nonostante ciò, un ritardo potrebbe anche non essere la cosa peggiore per l’atteso film della Paramount.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: il nuovo spot è incentrato su Adam Driver e Lady Gaga [VIDEO]

Il nuovo spot televisivo di House of Gucci mostra il primo incontro tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, interpretati...

Articoli correlati