Il creatore di Sonic ringrazia i fan per aver salvato il design del personaggio

Yuji Naka ha scritto su Twitter un ringraziamento ai fan per aver "incoraggiato" i cambiamenti all'aspetto di Sonic.

Il papà di Sonic dice che i fan del personaggio hanno degli immensi poteri e li ringrazia dal profondo del cuore per aver salvato il film

Questa settimana la Paramount ha rilasciato il trailer di Sonic – Il Film, il primo live-action per il personaggio SEGA. Il design del riccio blu non ha per nulla convinto i fan che si sono accaniti contro la pellicola, cosa che ha spinto il regista Jeff Fowler ad annunciare che il design subirà dei cambiamenti. “Grazie per il supporto, e anche per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. Vi assicuro che accadranno. Tutti alla Paramount & Sega ci tengono a rendere questo personaggio nella sua versione migliore“.

Yuji Naka, il co-creatore del personaggio, ha scritto su Twitter un ringraziamento ai fan per aver “incoraggiato” i cambiamenti all’aspetto di Sonic:

News di cinema cinematographe.it

Già in precedenza Naka aveva espresso perplessità riguardo al nuovo design del personaggio, quando erano stati presentati i primi poster del film. Con soli sei mesi a disposizione prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, Paramount & Sega, e i loro studio partner sugli effetti visivi dovranno lavorare velocemente a film per completare la resa del suo design, prima che il film esca nei cinema, se vogliono evitare un possibile posticipo. Nonostante ciò, un ritardo potrebbe anche non essere la cosa peggiore per l’atteso film della Paramount.