Sonic: l’attore James Marsden commenta il successo del film

James Marsden, attore di Sonic the Hedgehog, ha commentato il grande successo ottenuto dal film che vede protagonista anche Jim Carrey.

James Marsden ha commentato il successo del film che vede nel cast anche Jim Carrey

Sono trascorsi quasi due mesi dall’uscita nelle sale di Sonic the Hedgehog, il film incentrato sullo storico personaggio dei videogiochi targati SEGA. Un’opera a tecnica mista che ha fatto discutere parecchio prima del suo rilascio al cinema, previsto inizialmente per novembre 2019 e poi posticipato a febbraio 2020. Il ritardo dell’uscita è dovuto al ridisegno del protagonista, avvenuto in seguito all’infinità di commenti negativi ricevuti dal primo trailer del film. Effettivamente, il personaggio di Sonic non convinceva davvero nessuno, mentre la sua ultima versione ha raggiunto un livello decisamente maggiore.

Sonic – Il film uscirà per Paramount in versione digitale il 31 marzo

Il film, poi, una volta arrivato nelle sale, ha raccolto un grandissimo successo, incassando 306milioni di dollari a fronte dei 95milioni spesi per la realizzazione dell’opera. Sonic è così divenuto il film ispirato ad un videogioco con il maggior incasso, superando anche Detective Pikachu.

A proposito del successo ottenuto dal film, si è voluto esprimere James Marsden che in Sonic the Hedgehog interpreta lo sceriffo Tom Wachowski:

È fantastico. È bello, perché questo è quello che speri quando prendi parte ad un progetto. Ho pensato che avessimo una buona sceneggiatura, un grande cast, un regista eccellente e una buona squadra. Non è stata sempre una strada semplice. Ci piaceva il film che stavamo girando ma è arrivato anche il momento in cui dovevamo prestare attenzione a ciò che i fan volevano. Sono molto orgoglioso e felice di averlo fatto e che il film abbia dato i suoi frutti.

L’attore di Come d’Incanto ha poi aggiunto:

Penso che siamo usciti nel momento giusto prima che il mondo cambiasse, e abbiamo anche suscitato una buona dose di esclamazioni tipo “Oh, ricordo come i film possono essere divertenti quanto i film per famiglie possono essere divertenti tanto quanto qualsiasi altra cosa”. Siamo stati fortunati e mi sento come se avessimo appena creato un buon prodotto e per questo ne sono super orgoglioso.