Demi Moore e Bruce Willis in quarantena insieme a 20 anni dal divorzio

Sul web sta rimbalzando la foto che ritrae Bruce Willis e Demi Moore insieme durante questi giorni di quarantena. I due hanno divorziato nel 2000.

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha condiviso una foto su Instagram che ritrae i due attori insieme durante la quarantena

Nelle ultime settimane si è ripetuto in lungo e in largo quanto l’emergenza Coronavirus e quindi la conseguente quarantena forzata abbia unito ancora di più le persone. Un esempio eccellente è sicuramente quello relativo alla quarantena di Bruce Willis e Demi Moore, immortalati in uno scatto che li ritrae insieme alle loro due figlie, Tallulah e Scout. Nella foto è presente anche il compagno di quest’ultima, Dillon Buss, ed il cane di famiglia. Tutti indossano lo stesso simpatico pigiama a righe bianche e verdi.

View this post on Instagram

chaotic neutral

A post shared by tallulah (@buuski) on

Bruce Willis e Demi Moore sono stati sposati dal 1987 al 2000. A venti anni di distanza dal divorzio, in pochi si aspettavano di vederli insieme durante questo periodo di quarantena, probabilmente perché al giorno d’oggi è più facile che due ex si odino piuttosto che rimangano amici.

Naomi Watts e i divertenti post sulla quarantena

Bruce Willis si è risposato nel 2009 con Emma Heming, mentre Demi Moore ha contratto un terzo matrimonio nel 2005 con Ashton Kutcher, con cui ha poi divorziato nel 2013. In passato, la protagonista di Ghost ha raccontato così la separazione con il suo secondo marito:

Inizialmente non è stato facile ma siamo riusciti a trasformarci, a trasformare la nostra relazione e ciò che ha dato vita alla nostra famiglia, per dare alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi dopo il divorzio che prima di separarci.

La foto che sta rimbalzando sul web da ore, è stata condivisa su Instagram dalla figlia ventiseienne Tallulah Belle Willis. Il post ha ovviamente registrato un record di likes e commenti ed è stato seguito, nelle scorse ore, da un video in cui Bruce Willis rasa a zero i capelli della figlia.

Demi Moore - Cinematographe.it

Fonte: Ansa