Someone Great: Gina Rodriguez nella commedia romantica di Netflix

Gina Rodriguez, maggiormente nota per vestire i panni di Jane Villanueva nella serie di The CW Jane the Virgin, sarà la protagonista della romantic comedy di Netflix, in cui l'attrice non figurerà soltanto in qualità d'interprete, ma anche di produttrice. Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile.

Gina Rodriguez reciterà e produrrà la romantic comedy di Netflix Someone Great

Someone Great sarà diretta da Jennifer Kaytin Robinson, su una sceneggiatura scritta da lei stessa. La commedia segnerà il debutto della regista al lungometraggio. I produttori sono Paul Feig e Jessie Henderson di Feigco, Anthony Bregman e Peter Cron di Likely Story, e la stessa Gina Rodriguez con la sua I Can e I Will Productions. Dan Magnante di Feigco, Stefanie Azpiazu di Likely Story e la Robinson sono i produttori esecutivi. Emily Gipson di I Can e I Will collabora al progetto in qualità di co-produttrice.

La pellicola s’incentra sulle vicende di una donna che sperimenta un duro crollo e decide di andare alla ricerca di avventure a New York City insieme alle sue due migliori amiche, prima di trasferirsi dall’altra parte del paese per il lavoro dei suoi sogni. La produzione dovrebbe iniziare nel mese di aprile, anche se ancora non c’è alcuna ufficializzazione in merito.

Gina Rodriguez ha vinto un Golden Globe ed è stata nominata tre volte per la sua performance nei panni di Jane Villanueva nella serie di The CW Jane the Virgin, attualmente arrivata alla quarta stagione. È possibile vedere l’attrice, al momento, anche sul grande schermo, al fianco di Natalie Portman in Annientamento.

Tags: Netflix