Solo cose belle: il successo alla prima nazionale a Roma

È stato proiettato l'8 maggio 2019 a Roma per la prima volta il film Solo cose belle, acclamato dal pubblico.

È già successo in sala per la prima nazionale del film Solo cose belle, alla presenza del regista e di membri del cast della pellicola

Si è svolta l’8 maggio 2019 la prima nazionale a Roma, presso il Nuovo Cinema Aquila, del film Solo cose belle, diretto da Kristian Gianfreda. Al centro della commedia la vita di una casa famiglia all’interno di un paesino dell’entroterra romagnolo, tra paure e pregiudizi. La première si è svolta alla presenza del regista e del cast, conquistato il pubblico. Il commento del regista è stato:

Leggi anche: Solo cose belle: recensione del film di Kristian Gianfreda

Sono commosso dall’entusiasmo della Capitale, che ha accolto questo film con un’attenzione straordinaria. L’opera è un manifesto dedicato al valore delle differenze, alla lotta contro l’emarginazione e alla bellezza racchiusa nel superare la paura della diversità, specialmente in un momento storico e politico come quello che stiamo vivendo.

Il film è prodotto e distribuito da Coffee Time Film e da Sunset Produzioni, in associazione con le Cooperative della Comunità Papa Giovanni XXIII, La Fraternità e Il Calabrone. Dopo Roma, il film sarà proiettato in altre grandi città d’Italia con altre proiezioni, eventi e dibattiti. A Roma sono stati presenti anche Barbara Abbondanza, Patrizia Bollini, il regista Kristian Gianfreda, Erica Zambelli, Luigi Navarra, Giorgio Borghetti, Idamaria Recati e Federica Pocaterra.