Solo: A Star Wars Story, lo sceneggiatore spera in un sequel

Un sequel di Solo: A Star Wars Story? "Mi piacerebbe poter rivedere Alden nei panni di Han Solo" ha dichiarato lo sceneggiatore.

Lo sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story ha spiegato perché spera ancora in un sequel del film. La pellicola legata al genere d’avventura e fantascienza che ha fatto il suo debutto nelle sale a maggio del 2018 è diretta da Ron Howard e scritta da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan.

Se esistesse una grande ragione per poter realizzare Solo 2, certamente prenderei parte al progetto“, lo sceneggiatore spera nel sequel di Solo: A Star Wars Story

Il film non era stato accolto magnificamente e nonostante non abbia ricevuto recensioni particolarmente negative, non ha avuto successo con gli incassi, ottenendo, infatti, pessimi risultati.

Recentemente, in un’intervista con Josh Wilding per ComicBookMovie.com, lo sceneggiatore si è però espresso favorevolmente all’ipotesi di un sequel del film e ha dichiarato: “Se esistesse una grande ragione per poter realizzare Solo 2, certamente prenderei parte al progetto. Siamo stati in grado di creare così tanti bei personaggi, e per me, il motivo più grande per realizzare un Solo 2 sarebbe il viaggio che Alden fa per possedere quel mantello, lui non si è divertito ad interpretarlo solo per un filmquindi mi piacerebbe rivederlo“.

Jon Kasdan ha pensato a un secondo film in cui far tornare il personaggio di Solo, interpretato da Alden Ehrenreich e afferma anche che potrebbe essere molto meglio dell’originale.

Sono molti i fan che sperano di poter vedere un secondo film di Solo e che ogni anno a maggio festeggiano l’anniversario dell’uscita del film, lo sceneggiatore ha confessato: “sono certamente anch’io una di quelle persone e quando quel periodo dell’anno passa, immediatamente, la mia immaginazione va a tutte quelle cose che volevamo fare“.

Nel cast sono presenti anche: Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Leggi anche Taron Egerton spiega il fallimentare provino per Solo: A Star Wars Story: “non lo sentivo”

Fonte: Screenrant