Solo: A Star Wars Story – Ron Howard: è “diverso da qualunque cosa”

Il regista Ron Howard si sbilancia a favore dell'originalità di Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story è diverso da tutto quello che abbiamo visto della saga, secondo Ron Howard

Il celebre regista Ron Howard ha detto la sua sul nuovo spin-off, Solo: A Star Wars Story, della saga intergalattica di Lucasfilm: “L’universo di Star Wars che vediamo in Solo è diverso da qualsiasi altra cosa che abbiamo visto in tutti i precedenti film di Star Wars”, ha detto Howard. “L’Impero controlla tutto, tutti stanno lottando per sopravvivere, ma scopriamo questo incredibile spirito libero”.

Solo: A Star Wars Story, è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story. Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han Solo dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro.

Solo: A Star Wars Story verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.