Solo: A Star Wars Story – ecco come Han ottiene il Millennium Falcon

In Solo: A Star Wars Story abbiamo scoperto come Han sia riuscito a ottenere il suo iconico Millenium Falcon, ma le cose non sono andate come ci aspettavamo! Il film è attualmente nelle sale

Attenzione: l’articolo contiene degli importanti spoiler di Solo: A Star Wars Story. Siete avvisati.

Han Solo ha sempre avuto un amore profondo ed eterno per la sua nave iconica, il Millennium Falcon. In Solo: A Star Wars Story, che ha debuttato nelle sale questo fine settimana, abbiamo finalmente capito esattamente come Han sia riuscito a ottenerlo. Come tutti sappiamo, Han ha vinto al gioco il Falcon da Lando Calrissian, ma Solo ha gettato i fan in confusione durante la creazione della scena in cui la nave cambia proprietario.

All’inizio del film, quando Han e Qi’ra hanno bisogno di una nave per arrivare a Kessel, incontrano un giovane Lando, che sta giocando a un gioco di carte chiamato Sabacc. Han scommette su una nave che non ha per vincere il misterioso Millennium Falcon di Lando, e sembra che ce l’abbia tasca. Questo è il momento che i fan hanno aspettato per decenni. Tuttavia, con grande sorpresa del pubblico, Lando vince la mano finale e prende tutto da Han. Quello che è meno sorprendente da apprendere è che Lando ha imbrogliato, nascondendo una carta in un dispositivo sotto la manica. Le cose tornano al loro posto nella scena finale del film, però, mentre Han va a trovare Lando per una rivincita. Questa volta, quando Han vede Lando, lo abbraccia. Quando lo fa, ruba la carta dal polso di Lando senza che nessuno se ne accorga.

I due giocatori si sfidano in un’altra mano “tutto o niente” per concludere la partita, e Lando pensa di avere la vittoria in tasca. Sfortunatamente per lui, quando cerca di prendere il suo “asso nella manica”, non lo trova. Han vince la mano, prendendo così il Falcon. Il resto, come si suol dire, è storia.

È così che va aspettavate che Han prendesse il Millennium Falcon da Lando Calrissian? Solo: A Star Wars Story è attualmente nei cinema. QUI potete trovare la nostra recensione.

Tags: Star Wars