Soldado: proiettili, bandiere e croci d’oro nel teaser poster del film

Svelato il taeser poster del film di Sollima, sequel di Sicario. Nel cast anche Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Proiettili e catene d’oro nel primo teaser poster di Soldado, il film di Stefano Sollima in uscita nelle sale dal 18 ottobre con 01 Distribution

Dopo diversi trailer di Soldado, il film diretto da Stefano Sollima, sequel dell’acclamato Sicario, Leone Film Group, Rai Cinema e Lionsgate Entertainmente presentano il teaser poster del film con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener nel cast.

Il regista di film e serie tv come A.C.A.B, Gomorra – la serie e Suburra, torna sul grande schermo e si cimenta con una produzione americana per dare vita a un intenso e serrato thriller con protagonisti due antieroi, perennemente a rischio nello spietato mercato della droga e della politica estera americana.

A firmare la sceneggiatura di Soldado è Taylor Sheridan, già autore di Sicario. Nel ruolo principale troviamo nuovamente Benicio Del Toro, che veste i panno del misterioso procuratore diventato killer Alejandro e Josh Brolin, in quello dell’agente della CIA Matt Graver.

Vedi anche il terzo trailer di Soldado

Il teaser poster del film, che vedete di seguito, mostra un fucile avvolto nella bandiera americana e in quella messicana e imbellettato di proiettili e corone d’oro, tra le quali spicca una croce in cui sono incastonate pietre preziose: un simbolo della situazione che in parte abbiamo già visto nel primo film e che andrà sicuramente più a fondo in questo sequel.

soldado cinematographe.it

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.