Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano dopo sette anni di matrimonio: tutto ciò che sappiamo sulla fine del loro amore

A quanto pare la coppia ha perso la scintilla anche se ad ora non si sa ancora il motivo che ha portato a questa difficile decisione.

Sofia Vergara (nome completo, Sofía Margarita Vergara Vergara) è una famosa attrice, produttrice televisiva e modella colombiana naturalizzata americana, nata in particolare a Barranquilla il 10 luglio 1972, tra le dive più affascinanti di Hollywood. Principalmente nota per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett all’interno della serie televisiva Modern Family per la quale ha ricevuto quattro candidature al Golden Globe, una al Critics Choice Television Award e quattro al Premio Emmy nella sezione migliore attrice non protagonista in una serie commedia, aggiudicandosi quattro Screen Actors Guild Awards su nove candidature. Oltre a questo, la star è apparsa nel mondo cinematografico anche in Big Trouble – Una valigia piena di guai (2002), Chasing Papi (2003), Soul Plane – Pazzi in aeroplano (2004), Madea Goes to Jail (2009), Capodanno a New York (2011), I tre marmittoni (2012) e molti altri ancora.

Sofia Vergara è ora in vacanza da sola senza suo marito

Sofia Vergara - Cinematographe

Dal punto di vista sentimentale, Sofia Vergara si è sposata ad appena 18 anni con il suo migliore amico Joe González e nel 1991, dal loro amore, è nato Manolo. Due anni dopo, però, la coppia ha divorziato. Tutto è cambiato il 22 novembre 2015, quando l’attrice si è sposata con l’attore americano Joseph Michael “Joe” Manganiello. I due si erano conosciuti nel 2014 grazie all’amica della Vergara, Jesse Tyler Ferguson, che presentò a lei Manganiello che fin da subito iniziò un elegante corteggiamento, finito poi a buon fine.

Purtroppo, però, Fanpage riporta che l’amore tra Sofia Vergara e Joe Manganiello è finito qualche giorno fa, nonostante, a giudicare dalle foto di Instagram, i due sono stati in vacanza in Italia a fine giugno sulla Costiera Amalfitana e quindi, apparentemente, sembrava andare tutto per il verso giusto. Di recente, però, è apparsa una comunicazione congiunta della coppia che lascia ben poco spazio alla speranza e che conferma il divorzio.

“Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. In quanto due persone che si amano e si prendono molto cura l’una dell’altra, chiediamo cortesemente rispetto per la nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase della nostra vita.”

Leggi anche Griselda: Sofia Vergara è la “Regina della droga” nella prima immagine della serie Netflix

Fonte: Fanpage