Sofia Coppola: il video della figlia Romy Mars in punizione è virale!

La figlia di Sofia Coppola si è "presentata" al popolo del web ed è subito un successo.

Così giovane e così destinata a un futuro da star. Romy Mars, figlia di Sofia Coppola e del cantante Thomas Mars, leader dei Phoenix, ha aperto il suo primo profilo social, contravvenendo alle regole in casa. Al corrente dei rischi che un’adolescente può incontrare sul web, a maggior ragione se proveniente da una famiglia tanto famosa, i genitori le avevano, infatti, proibito, in modo tassativo, di creare un account. Un po’ spinta dalla rabbia e un po’ dall’indomito spirito ribelle che serpeggia in ogni teenager, la ragazzina non li ha ascoltati, incurante delle conseguenze.

La figlia di Sofia Coppola sbarca sui social (ma per poco)

Video figlia Sofia Coppola virale - Cinematographe.it

Da lì al video di debutto il passo è breve. Ma l’argomento? Di cosa si sarà occupata? Di spunti ne avrebbe avuti tanti, ben oltre quelli di una persona comune. Eppure, la figlia di Sofia Coppola e Thomas Mars ha spiazzato un po’ tutti. Anziché raccontarsi nel privato, si è buttata in una passione estranea al pubblico mainstream: la cucina. Che poi la definizione sia impropria è vero. D’altro canto, parlare di cinema o di musica, per una col suo background, sarebbe stata la strada più facile. O anche solo dare sfogo all’animo da fashion addicted, che albergherà senz’altro in lei.

@justsayrad #RomyCroquet, daughter to Sofia Coppola, is the greatest #nepobaby. 😂 #FreeRomyCroquet ♬ original sound – Radheyan Simonpillai

Ha provato a preparare un piatto piuttosto insolito, nel caso di una classe 2006 e, dunque, esponente della Gen Z. La scelta è ricaduta su un classico della cucina anni Ottanta, quali le penne alla vodka. Anche se chiamarla una chef provetta suona un po’ improprio (non sa distinguere un aglio da una cipolla!), l’idea è perfetta per ammazzare il tempo da “reclusa forzata”.

Senza il permesso di Sofia Coppola e Romy Mars, aveva, infatti, provare a noleggiare un elicottero da New York al Maryland con la carta di credito del papà perché desiderava cenare con un amico, racconta nella clip. Probabile, quindi, che ora sia in doppia punizione. Rimosso il video alla velocità della luce, impazza un hashtag di protesta: #FreeRomyCroquet!

Leggi anche Jeremy Renner rivede il gatto delle nevi che lo ha investito: “finalmente torna a casa”