Jeremy Renner rivede il gatto delle nevi che lo ha investito: “finalmente torna a casa”

L'attore è stato coinvolto in un brutto incidente il primo dell'anno che lo ha tenuto debilitato per diverso tempo.

Jeremy Renner è un famoso attore americano classe 1971, che ha un’incredibile carriera alle spalle. Nonostante sia noto maggiormente per il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe (che ha interpretato dal 2011, in Thor), la star è stata nominata per ben due volte agli Oscar come Miglior attore per The Hurt Locker (2010) e nel 2011 come Miglior attore non protagonista per The Town. Il divo, tra l’altro, è apparso in altri lungometraggi di punta del calibro di American Hustle – L’apparenza inganna (2013), Arrival (2016), I segreti di Wind River (2017). Detto questo, di recente, l’artista è stato coinvolto in un brutto incidente che lo ha tenuto lontano a lungo dagli schermi.

Jeremy Renner è in lenta ma costante ripresa

Jeremy renner incidente - Cinematographe.it

Il primo giorno del 2023, infatti, l’attore era a riposo nella sua dimora invernale vicino a Reno e, con il suo gatto delle nevi, si è precipitato a salvare suo nipote. Peccato che le cose non sono andate come sperava ed è finito per terra, sbalzato dal mezzo e schiacciato dallo stesso. Uno scontro davvero tragico che gli ha riportato ferite su tutto il corpo, con diverse fratture e costole rotte. Dopo alcuni giorni di coma e svariati interventi, l’interprete si è ripreso, anche se tutt’ora, chiaramente, sta facendo molta riabilitazione, con la speranza che possa tornare più forte di prima.

Jeremy Renner - Cinematographe

Jeremy Renner, comunque, non si è mai abbattuto e ha cercato di vedere ogni singolo aspetto positivo di questa terribile situazione. Di recente, come riportato da The Independent, l’attore ha manifestato la sua gioia, attraverso diverse storie sul suo profilo personale Instagram, per il ritorno a casa del suo gatto delle nevi che era stato preso sotto sequestro dalla Polizia per alcuni accertamenti legati per l’appunto all’incidente. Il divo ha commentato la notizia con gioia, postando un’immagine del veicolo e l’ha scritta: “Finalmente stai tornando a casa”. Una reazione decisamente inaspettata considerando che quel mezzo l’ha quasi ucciso, ma è comunque curioso notare che la star trova sempre un elemento per ironizzare sulla situazione.

Leggi anche Jeremy Renner condivide una lettera commovente del nipote