Snake Eyes: Ray Park non sarà nello spin-off di G.I. Joe

Ray Park, che ha interpretato il ninja in G.I. Joe - La nascita dei Cobra e G.I. Joe - La vendetta, probabilmente non sarà nello spin-off Snake Eyes.

Ray Park, che ha originariamente interpretato il ninja nel franchise di G.I. Joe, probabilmente non tornerà nei panni del personaggio in Snake Eyes, a causa della sua età

Probabilmente non tornerà in Snake Eyes, perché affronteremo la storia d’origine”  ha condiviso il produttore Lorenzo di Bonaventura con SlashFilm, quando gli è stato chiesto se Ray Park tornerà nello spin-off. “Come saprete dal fumetto, avete visto la sua faccia. Ed ecco qui, direi, la formazione di un eroe. Quindi dovete vedere qualcuno e non può essere, sfortunatamente, dell’età di Ray“.

Snake Eyes: Robert Schwentke dirigerà lo spin-off di G.I. Joe?

Tra l’interpretazione di Darth Maul in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma e la controfigura del Cavaliere senza testa di Christopher Walken ne Il mistero di Sleepy Hollow, Park ha dimostrato di avere una forte presenza sullo schermo, in film in cui la sua faccia è oscurata, facendo di lui la scelta perfetta per impersonare il leggendario personaggio in G.I. Joe – La nascita dei Cobra del 2009.

Non è chiaro esattamente quanto tempo prima del film del 2009 sarà ambientato lo spin-off, anche se i commenti del produttore affermano che sarà in un tempo così precedente da non rendere adatto l’attore 44enne per la parte del giovane artista marziale.