Snake Eyes: rivelato il logo del film spin-off di G.I. Joe

Avete dato un'occhiata al nuovo logo dell'imminente film Snake Eyes? Il film è lo spinoff della saga G.I. Joe tratta dai fumetti..

La saga G.I. Joe avrà un’altra possibilità sul grande schermo con lo spin-off Snake Eyes

L’uscita di Snake Eyes è prevista entro la fine dell’anno: attualmente la produzione ha recentemente iniziato la sua parte giapponese per ricollegarsi al film G.I. Joe: la vendetta, rilasciato nel 2013. Il nuovo film sarà interpretato da Henry Golding (Crazy Rich) nel ruolo principale che si immergerà completamente nella storia delle origini dell’assassino mascherato. Nel film presenzierà anche l’attrice Samara Weaving (Finché morte non ci separi) nei panni di Scarlett, Ursula Corbero (alias la criminale Tokio della serie tv La casa di carta) nei panni di The Baroness, Iko Uwais (The Raid) nei panni di Hard Master e Andrew Koji (Warrior) nei panni di Storm Shadow e Steven Allerick (The Expanse) nel ruolo del padre del personaggio principale. Anche Haruka Abe (Emerald City) è stata scelta per interpretare un ruolo attualmente sconosciuto. Recentemente, è stato rivelato il logo del film in uscita.

Snake Eyes logo Cinematographe.it

Robert Schwentke, regista degli ultimi due film Divergent, sarà dietro la macchina da presa di Snake Eyes, con una sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos (Beauty and the Beast). I produttori del progetto includeranno Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Brian Goldner e Greg Mooradian. Mentre non si può dire esattamente quale sia il piano a lungo termine per questo nuovo film di Snake Eyes, alcuni hanno sperato che il film spin-off potesse culminare in un vero e proprio reboot di G.I. Joe – e forse un crossover con uno degli altri franchise di Paramount, come Transformers. Lo scopriremo solo il 23 ottobre, data in cui è prevista l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Fonte: ComicBook