Snake Eyes – G.I. Joe: Le origini – trama e cast del film di Robert Schwentke

Uscito al cinema nel 2021, Snake Eyes - G.I. Joe: Le origini va in onda questa sera su Rai Due.

Basato sul celebre franchise di giocattoli, Snake Eyes – G.I. Joe: Le origini è un film del 2021 di Robert Schwentke, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, su Rai Due. La trama ricostruisce la formazione del personaggio che dà il nome alla pellicola, interpretato da Henry Golding. Andiamo a conoscere la trama e i componenti principali del cast.

Snake Eyes – G.I. Joe: Le origini: la storia e gli attori

Snake Eyes G.I. Joe Le origini trama e cast - Cinematographe.it

Snake Eyes dà prova di grandi capacità, quando mette in salvo l’erede legittimo di Arashikage, un antico clan, che soltanto pochi prescelti conoscono. Dopo aver messo piede in Giappone, il “nostro” eroe ha l’opportunità di imparare dai migliori le tecniche dei guerrieri ninja. Fino a quel punto solitario, si ambienta presto nella nuova realtà, che considera una sorta di famiglia. Ma qualcosa rischia di metterne a repentaglio la permanenza nel gruppo.

Pur cercando in ogni modo di tenerli nascosti, certi segreti del suo passato vengono a galla. La fedeltà di Snake Eyes, dapprima mai messi in discussione, sarà messa in discussione. Attraverso una serie di difficili prove da superare, avrà l’onere di far valere di che pasta è fatto. I rapporti costruiti, che apparivano saldi e inscalfibili, cominciano a vacillare. Sulla sua onestà e lealtà affiorano dei dubbi, che per essere messi a tacere imporranno dei sacrifici inimmaginabili.

Snake Eyes G.I. Joe Le origini trama e cast - Cinematographe.it

Il volto principale di Snake Eyes – G.I. Joe: Le Origini, come detto in apertura, è quello di Henry Golding. Lo affianca sul set Ursula Corbero, nei panni de La Baronessa, nota soprattutto per la parte nella popolare serie TV spagnola La casa di carta. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Haruka Abe (Akiko), Tahehiro Hira (Kenta), Andrew Koji (Storm Shadow), Samara Weaving (Scarlett), Iko Uwais (Hard Master).

Leggi anche Poor Things – lo spettacolare nuovo poster del film con Emma Stone