Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Il lungometraggio, diretto da Robert Schwentke, è incentrato totalmente sul personaggio omonimo del mondo di G.I. Joe

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo!

Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all’universo di G.I. Joe, linea di giocattoli della Hasbro che è stata adattata prima con alcuni film d’animazione e poi in live action, con due opere, G.I. Joe – La nascita dei Cobra (2009), G.I. Joe – La vendetta (2013). La realizzazione, prequel, spin-off e reboot della saga, è incentrata sul personaggio di Snake Eyes (interpretato da Henry Golding), un guerriero solitario addestrato da un antico clan ninja, gli Arashikage. Recentemente vi avevamo mostrato il primo trailer della pellicola, mentre oggi siamo qui per riportarvi altre notizie fresche sull’argomento.

https://twitter.com/SnakeEyesMovie/status/1405511243335565314

Il sito Heroic Hollywood ha infatti condiviso un post proveniente dalla pagina ufficiale Twitter di Snake Eyes nel quale sono contenuti diversi dettagli in merito al lungometraggio. Per prima cosa è stato svelato che il prodotto sarà presentato quest’estate, in occasione del Comic-Con, in proiezioni esclusive in giro per negli Stati Uniti e che questo lunedì avremo modo di vedere il secondo trailer della realizzazione. Il post, infine, ha ricordato la data di uscita di Snake Eyes, prevista per il 23 luglio per l’America.

Snake Eyes è diretto da Robert Schwentke (Un amore all’improvviso, The Divergent Series: Insurgent) con una sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos (Legion, Hercules). Il cast, invece, è composto anche da Andrew Koji nel ruolo di Storm Shadow, Úrsula Delgado che interpreta la Baronessa, Samara Wearing nella parte di Scarlett, Haruka Abe (Hakiko), Iko Uwais che incarna Hard Master e molti altri ancora. La produzione è affidata a Di Bonaventura Pictures, Allspark Pictures, Entertainment One, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures e Skydance Media con la distribuzione, in italiano, ad opera di Eagle Pictures. Nel nostro paese, il titolo arriverà precisamente il 21 luglio 2021 e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più riguardo la trama.

Leggi anche – Snake Eyes: le origini di G.I. Joe svelate dal primo trailer ufficiale!