Snake Eyes: le origini di G.I. Joe svelate dal primo trailer ufficiale!

Ecco il primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, con protagonisti Henry Golding e Samara Weaving!

Henry Golding protagonista del primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Il primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins è stato rilasciato durante gli MTV Movie & TV Awards. Interpretato da Henry Golding e da Samara Weaving, lo spin-off  di G.I. Joe uscirà nelle sale statunitensi il 23 luglio. Al momento non abbiamo una data di uscita italiana.

Nel film Henry Golding interpreta il protagonista, un letale ninja che brandisce una micidiale katana, si veste completamente di nero, nasconde il viso dietro una maschera e non parla mai. Il film esplora le origini del misterioso Snake Eyes, ma state tranquilli: lo sentirete parlare. Samara Weaving interpreta Scarlett, un membro originale della squadra di GI Joe con cui il protagonista ha un rapporto speciale.

“Volevo vedere qualcosa di diverso e volevo che avesse un aspetto diverso, che si sentisse diverso”, ha detto Golding. “Essere in grado di lanciare un franchise del genere… era semplicemente troppo bello per essere vero, specialmente con un personaggio come Snake Eyes di cui molte persone non sanno molto. Lo conoscono come pazzo scatenato che completa le missioni ed è un’arma umana, ma chi è il ragazzo dietro la maschera e qual è la sua storia?”.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha detto a Entertainment Weekly che la pellicola risponderà ad alcune domande chiave sul personaggio, basato sull’omonimo giocattolo Hasbro. I fan conosceranno così il vero nome di Snake Eyes, chi è e da dove proviene. Il film è diretto da Robert Schwentke ed è scritto da Evan Spiliotopoulos.

Leggi anche – Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe sarà un film di “fratellanza”