Sly – Netflix annuncia con un teaser trailer il documentario su Sylvester Stallone

Netflix annuncia un documentario retrospettivo sulla stella del cinema action Sylvester Stallone.

Netflix annuncia con un teaser trailer la produzione di un documentario sul celebre attore Sylvester Stallone, il titolo sarà Sly e seguirà la lunga carriera dell’icona del cinema d’azione americano.

La notizia arriva a pochi mesi dall’uscita sul sito streaming della docu-serie in tre parti intitolata Arnold, un documentario incentrato sulla lunga carriera del collega, amico e rivale di una vita Arnold Schwarzenegger.

Sly, trailer e data di uscita del documentario su Sylvester Stallone

Sylvester Stallone - Cinematographe

Sly, verrà diretto da Thom Zimny (autore di Springsteen on Broadway) e approderà sulla piattaforma streaming di Netflix quest’autunno, precisamente a Novembre.

La trama del documentario è descritta in questo modo: Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni con personaggi iconici e con franchise diventati blockbuster, da Rocky, a Rambo, a I Mercenari. Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo intimo al nominato all’Oscar, attore, sceneggiatore, regista, produttore, in un parallelo sguardo alla sua storia da underdog e agli indelebili personaggi che ha portato in vita.”

Possiamo quindi aspettarci un documentario che affronti in modo interessante la lunga carriera di uno dei più celebri attori action di tutti i tempi, che ha creato personaggi iconici e amatissimi come il pugile Rocky Balboa, e il veterano John Rambo – ruoli che lo hanno reso un attore di fama internazionale.

Di seguito il teaser trailer del documentario Netflix con protagonista Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone, negli ultimi tempi ha visto un ritorno sulle scene, specialmente sul piccolo schermo con la sua serie Tulsa King, firmata dalla piattaforma streaming Paramount+, e anche con il reality show The Family Stallone, sempre disponibile su Paramount+. In The Family Stallone, la famiglia di Sylvester offre agli spettatori uno sguardo sulla propria vita e sui rapporti familiari.

Leggi anche Katharine Hepburn: 10 curiosità sulla leggenda del cinema americano