Slumberland – Nel mondo dei sogni, Jason Momoa nei character poster del film Netflix

Il film uscirà sulla piattaforma a partire dal 18 novembre.

Manca meno di una settimana dalla release su Netflix di Slumberland, fantasy diretto da Francis Lawrence che vede Jason Momoa tra i protagonisti. Sono stati diffusi online i character poster del film che mostrano, tra gli altri, proprio il nerboruto attore con un look molto particolare. Potete vedere le immagini direttamente qui sotto.

Slumberland, tutto quello che sappiamo sul film Netflix

slumberland - nel mondo dei sogni cinematographe.it

Slumberland è basato sulla serie a fumetti di Winsor McCay, intitolata Little Nemo in Slumberland. Nel cast del film che – lo ricordiamo – uscirà su Netflix il 18 novembre troviamo, oltre a Jason Momoa, anche Marlow Barkley (al suo debutto cinematografico), Kyle Chandler, India de Beaufort, Chris O’Dowd, Humberly González e Tonya Cornelisse. Potete vedere la galleria di character poster qui di seguito.

Ecco invece la sinossi ufficiale del film.


Slumberland porta il pubblico in un nuovo posto magico, un mondo onirico in cui la precoce Nemo (Marlow Barkley) e il suo eccentrico compagno Flip (Jason Momoa) intraprendono l’avventura di una vita. Dopo che il padre Peter (Kyle Chandler) risulta accidentalmente disperso in mare, l’idilliaca esistenza della giovane Nemo nel Pacifico nord-occidentale viene completamente sconvolta quando viene mandata a vivere in città con lo zio Phillip (Chris O’Dowd), mosso dalle migliori intenzioni ma profondamente a disagio con la nipote. La sua nuova scuola e la sua nuova routine sono impegnative di giorno, ma di notte, una mappa segreta del fantastico mondo di Slumberland collega Nemo a Flip, un fuorilegge rozzo ma adorabile che diventa rapidamente il suo compagno e guida di questo magico mondo dei sogni. Lei e Flip si ritroveranno presto in fuga, protagonisti di un viaggio incredibile attraverso sogni e incubi, dove Nemo inizierà anche a pensare di riuscire a trovare il padre scomparso.

Leggi anche Slumberland – Nel mondo dei sogni: il trailer del film fantasy Netflix con Jason Momoa