Skyscraper: la star di American Gods, Pablo Schreiber, si unisce al cast

La star di American Gods e Orange is the new black va ad affiancarsi a Dwayne Johnson e Neve Campbell

Nuova aggiunta nel cast dell’action con protagonista The Rock aka Dwayne Johnson. La stella delle serie tv American Gods e Orange is the new black, Pablo Schreiber, si è unito al cast di Skyscraper. L’attore andrà ad affiancare il cast composto anche dall’attrice di House of Cards, Neve Campbell, e Chin Han, recentemente apparso in Ghost in the Shell e Independence Day: Rigenerazione. L’action movie prodotto da Legendary è diretto dal regista Rawson Marshall Thurber.

Skyscraper: Pablo Schreiber affianca The Rock nell’action thriller 3D

In Skyscraper, Johnson interpreta un ex agente FBI a capo della squadra di salvataggio ostaggi, veterano di guerra americano ora responsabile della sicurezza nei grattacieli. Durante un incarico in Cina, trova l’edificio più alto e sicuro del mondo improvvisamente in fiamme, incidente di cui viene incolpato. Ormai ricercato e in fuga, deve trovare i responsabili per ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia, intrappolata nel palazzo circondato dalle fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, il film è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Dwayne Johnson e lo stesso regista. I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence). Wendy Jacobson (San Andreas) serve come co-produttrice del progetto. Il film debutterà nelle sale americane il 13 luglio 2018.