The Flash – Stagione 5: Danielle Panabaker debutterà alla regia di un episodio

Danielle Panabaker, star di The Flash, dirigerà un episodio della stagione 5 della serie DC. Ancora non è stato rivelato l'episodio che l'attrice dirigerà.

Danielle Panabaker, nota in The Flash per vestire i panni di Caitlin Snow alias Killer Frost, dirigerà un episodio della quinta stagione della serie

I fan di The Flash hanno assistito alla trasformazione televisiva di Danielle Panabaker nella metaumana Killer Frost e adesso la quinta stagione della serie vedrà l’attrice alle prese con un grande cambiamento, che la vedrà dietro la macchina da presa.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Danielle Panabaker ha rivelato che durante la quinta stagione della serie non trascorrerà il suo tempo sul set soltanto nei panni di Caitlin Snow, ma dirigerà anche un episodio della nuova stagione.

The Flash – Stagione 5: foto dal set suggerisce importante flashback

Come potete immaginare, ancora non ci sono dettagli sull’episodio che l’attrice dirigerà, ma la Panabaker ha deciso di esprimere il suo entusiasmo e la sua gratitudine per l’opportunità che le è stata offerta:

Sono così onorata che mi abbiano dato questa opportunità di poter utilizzare tutto ciò che ho imparato in questi anni per dar vita a un episodio di The Flash. Non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di lavorare insieme al nostro team estremamente talentuoso, che lavora duramente per realizzare ogni episodio dello show. Non sarei qui senza il supporto della mia famiglia di The Flash, e sono così grata per questa opportunità, che mi permette di continuare a crescere e migliorare me stessa come artista.